Quando vi comportate come Vittime (attraverso pensieri, parole, atteggiamenti) voi magnetizzate tutta una serie di eventi limitanti e frustranti nella vostra vita.
- Chi si Lamenta ruba Energia (Prana) al Cosmo e agli altri.
- Chi è sempre Negativo plasma la realtà sua e degli altri secondo quella visione egoistica ed egocentrica. Creando un effetto "Buco Nero" spazio-temporale che cattura la Luce.
- Chi è sempre Polemico aumenta la "separatività" che c'è nel Mondo, e la enfatizza nei rapporti umani, rendendo la Vita difficile (sua e quella degli individui con cui entra in contatto).
- Chi Interferisce continuamente nel processo Evolutivo degli altri, affermando «Bisogna fare così; seguite questa cosa, non seguite quest'altra; attento a quell'esperienza là, non farla; eccetera», disturba il cammino Auto-Educativo delle Anime incarnate, che per la maggior parte evolvono proprio grazie alle esperienze dolorose, per mezzo delle quali giungono a nuove consapevolezze.
Iniziate a Concepire che la Realtà intorno a voi risponde alle vostre Emanazioni.
Laddove Splendono delle Luci e il Fuoco della Volontà di Amare arde vigoroso, la Vita concede Grazie e Benedizioni. Perché?
Perché l'Anima è Coscienza di Gruppo, e non interesse egoistico esclusivamente legato alla propria Evoluzione Individuale.
Quanto siete dei Benefattori per l'ambiente circostante? (Casa, Famiglia, Partner, Ambiente lavorativo, ecc.) Quale Vibrazione portate in voi stessi e là dove siete?
Non è una questione di quello che dite, che scrivete, che condividete o che leggete (o seguite).
La Vibrazione è uno stato energetico interiore, pensieri ed emozioni in armonia che cambiano frequenza alle cellule. E l'apparato fisico diventa un'antenna.
Questa è la RADIOATTIVITA' (l'Azione del 7° Raggio della Nuova Era). Quando qualcosa raggiunge un'alta vibrazione interiore, inizia a diffonderla intorno, interagendo positivamente e attivando processi di trasformazione spontanei.
Non vale la pena Meditare su queste Parole?
Andrea e Federica [E' l'Umanità che deve salvare l'Umanità]
Comments